DRAGANA CREMA IDRATANTE ECO BIO

DRAGANA CREMA IDRATANTE ECO BIO, VISO, con burro di Karitè, oli di Cocco, Limone e Mandorla ed estratti di Salvia e Camelia.

APPLICAZIONE Trattamento specifico per le pelli secche o disidratate. Indicato anche per la idratazione effettiva della pelle normale.

MODO D’USO Dopo aver nutrito la pelle con il Siero, scaldare la crema tra le dita e massaggiarla sul viso, collo e décolleté.

PRINCIPI ATTIVI Il Burro di Karitè dà tonicità ed elasticità. L’olio di Cocco è un antiossidante ed idratante. L’estratto di Salvia nutre e fortifica.  L’olio di Camelia contrasta l’attacco dei radicali liberi, stimolando la produzione di collagene. L’olio essenziale di Limone, trasportatore di principi attivi al intero della pelle è l’incaricato di eliminare i punti neri e le macchie, è ricco di vitamina C ed acidi della frutta, è astringente e idratante. L’olio di Mandorle Dolci, ricco di vitamine E e B è l’ottimo rimedio per combattere l’invecchiamento con effetto emolliente e protettivo, Il Pantenolo è la vitamina B5 che svolge azioni idratante, emollienti, lenitive e anti arrossamento.

* da agricoltura biologica