DRAGANA SCRUB SALE ROSA E ARANCIA ECO BIO

DRAGANA SCRUB SALE ROSA E ARANCIA ECO BIO con burri di Cacao e Karité ed oli essenziali di Arancia, Bergamotto e Limone.

APPLICAZIONE Per tutti i tipi di pelle. 

MODO D’USO Massaggiare con movimenti circolari sulla pelle bagnata, sciacquare e procedere poi con la Maschera Idratante Purificante. Si usa due sere alla settimana, dopo aver lavato il viso con il Latte o la Mousse

PRINCIPI ATTIVI Il Sale Rosa con alto contenuto di ossido di ferro ricco di minerali e oligoelementi stimola la circolazione, favorisce la levigazione meccanica asportando le impurità e cellule morte in modo profondo, rimuove delicatamente i residui di sebo e cheratina che ostruiscono i pori. Il Burro di Cacao  è in grado di esercitare un’azione protettiva mentre quello di Karitè è ideale per curare le irritazioni da sfregamento, desquamazioni cutanee ed eczemi, agendo anche sulla tonicità ed elasticità. L’olio di semi di Uva notevole antiossidante,  é ricco di omega 6 e rassoda la pelle stimolando la microcircolazione. L’ olio di Bergamotto è antisettico e cicatrizzante di pelli impure con acne e punti neri. L’ olio di Arancia come quello di Limone è un tonificante e drenante dei tessuti, riattiva la circolazione e combatte la cellulite, stimola la rigenerazione cellulare ed è un ottimo anti age che aiuta a mantenere la pelle compatta e tonica, schiarisce le macchie e  rilassa con Il suo fresco aroma aggrumato.

* da agricoltura biologica