SCIURA CONTORNO OCCHI PELLE MATURA ECO BIO

VISO ANTI AGEING – ANTI ETA

Con Acido Ialuronico, Estratto di Aloe Vera ed olio di Mandorla

APPLICAZIONE Studiato per la pelle matura, è ottimo per ridurre inestetismi intorno agli occhi  come borse, infiammazione ed occhiaia.

MODO D’USO Picchettare la crema con la punta del dito Anulare sui contorni occhi e massaggiarla fino alle parti esterne in alto del occhio mattina e sera. Si usa con il viso precedentemente deterso con il Latte o la Mousse Foeuja.

PRINCIPI ATTIVI L’Acido Ialuronico ripara i tessuti dalla profondità alla superficie della pelle è un potentissimo anti rughe dato che le riempie con effetto Botox naturale. L’ Aloe Vera ha una  straordinaria capacità di penetrazione e idratazione profonda della cute, è il trasportatore di tutti i principi attivi presenti nella formula, al interno di tutti gli strati della pelle. L’Avena protegge la pelle, La Calendula lenisce, L’olio di Mandorle Dolci ricco di vitamine E e B è l’ottimo rimedio per combattere l’invecchiamento. L’olio di semi di Uva notevole antiossidante e anti età, ricco di omega 6, combatte le macchie scure rassoda la pelle e stimola la microcircolazione locale. L’olio di Colza ha la capacità d’idratare rivestendo i tessuti con una pellicola che riduce la perdita di umidità, ricco di omega 3, omega 6 e di fibre.

* da agricoltura biologica