SILOET CREMA SNELLENTE ECO BIO

MODELLANTE CORPO PELLE ADIPOSA

Con estratto di Edera, Ginseng ed Oli di semi di Uva e Cocco

APPLICAZIONE  La crema snellente Siloet è il Trattamento adatto per gli inestetismi cutanei causati da accumuli adiposi; Coadiuvante nel trattamento snellente e di drenaggio.

MODO D’USO Scaldare il prodotto tra le dita e massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento su braccia, fianchi, cosce, e ginocchia. Vanta un’azione leggermente iperemizzante attivando la microcircolazione. Si usa dopo aver deterso il corpo con il Gel Doccia Rinfrescante.

Principi attivi La Edera vaso-protettiva è utile nel trattamento cosmetico di edema e cellulite. L’olio di semi di Uva come notevole antiossidante e anti età è ricco di omega 6 e combatte le macchie scure, rassoda la pelle e stimola la microcircolazione. L’ estratto di Ginseng usato per il trattamento dell’invecchiamento, aumenta il metabolismo cellulare e migliora la circolazione. L’olio di Cocco è antiossidante che idrata in profondità, i Bioflavonoidi hanno grande importanza nel rafforzare i vasi sanguigni, regolando la loro permeabilità, sono essenziali per proteggere la pelle dall’ossidazione, contengono vitamina C svolgendo attività antiossidante, prevengono gli ematomi e proteggono il collagene.

* da agricoltura biologica