GIMSPORT OLIO DEFATICANTE ECO BIO

GIMSPORT OLIO DEFATICANTE ECO BIO

Con oli di Eucalipto, Menta e semi di Uva

APPLICAZIONE Particolare formulazione innovativa che garantisce un massaggio scorrevole e di lunga durata, creata per ogni tipo di pelle e consigliata in caso di cattiva circolazione, reumatismi, artrosi, emicrania, cellulite, stanchezza e stress, gentile alleata di atleti e sportivi.

MODO D’USO Istanti dopo dell’attività fisica versare qualche goccia sulla parte interessata, massaggiare brevemente con movimenti circolari e picchiettare per attivare e favorirne l’assorbimento, prima della sua applicazione e dopo per asportare l’eccesso, utilizzare Siloet Gel Doccia Rinfrescante.

PRINCIPI ATTIVI La proteina della Soia in questo prezioso olio è una frazione proteica ricavata dal suo seme dalle proprietà idratanti, protettive ed elasticizzanti. L’olio di Eucalipto ha proprietà balsamiche, antisettiche e antiossidanti, agisce contro le infezioni batteriche e come cicatrizzante di piccole ferite. La Menta ha un effetto rinfrescante, rilassante e tonificante. L’olio di Girasole è particolarmente ricco di Vitamina E e di Squalene, elementi importanti per la rigenerazione della pelle, è un olio noto per la sua naturale azione protettiva. L’olio di semi di Uva notevole antiossidante e anti età, è ricco di omega 6 e combatte le macchie, rassoda la pelle e stimola la microcircolazione.

* di agricoltura biologica