PROMO

DRAGANA LATTE DETERGENTE ECO BIO

45,00 25,00

Con estratti di Avena, Arnica ed oli di Avocado e Cocco

APPLICAZIONE Detergente facciale delicato adatto a tutti i tipi di pelle.

MODO D’USO Applicare mattina e sera sul palmo della mano e massaggiare delicatamente sul viso per emulsionare le Impurità, sciacquare o asportare con semplici veline o un panno di cotone inumidito, applicare la Lozione Tonica per completare la detersione.

 

Disponibile

FacebookLinkedinEmail
COD: SOLE01 Categorie: Detergenza Viso, PROMOZIONI, TRATTAMENTI VISO Product ID: 4600

Download Catalog

L’estratto di Arnica ha proprietà antisettiche per la guarigione di piccole ferite. L’olio di semi di Uva notevole antiossidante e anti età, è ricco di omega 6 e combatte le macchie scure, rassoda la pelle e stimola la microcircolazione. L’olio di Avocado ha un alto potere nutriente e idratante, perfetto per ridare tono e consistenza a pelli secche o mature e benefico nel trattamento delle macchie dell’età o quelle provenienti dalla impurità della pelle. L’olio di Cocco è un  antiossidante che idrata in profondità e L’Avena protegge la pelle contro gli agenti atmosferici.

Aqua [Water], Sodium stearoyl lactylate, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Glyceryl stearate, Polyglyceryl-3 stearate, Decyl glucoside, Octyldodecanol, Arnica montana flower extract (*), Vitis vinifera (Grape) seed oil (*), Persea gratissima (Avocado) oil (*), Cocos nucifera (Coconut) oil (*), Avena sativa (Oat) bran extract (*), Betaine, Allantoin, Cetearyl alcohol, Xylitol, Tocopheryl acetate, Cocamidopropyl betaine, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol, Parfum [Fragrance].

* da agricoltura biologica

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “DRAGANA LATTE DETERGENTE ECO BIO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.