GIMSPORT CREMA ALL’ ARNICA ECO BIO

GIMSPORT CREMA ALL’ ARNICA ECO BIO, per LIVIDO E INFIAMMAZIONE MUSCOLARE

Con estratti di Arnica, Asparago, Edera e olio di semi di Uva

APPLICAZIONE Trattamento studiato per tutte le tipologie di pelle, indicato come coadiuvante contro artrite, artrosi, ematoma, contusione, distorsione, dolore reumatico e stanchezza muscolare, donando sollievo ai piedi stanchi e affaticati degli atleti e sportivi.

MODO D’USO Scaldare  la crema  tra le dita e massaggiarla con movimenti circolari dopo la attività fisica o due volte al giorno in i casi dove sia necessario ripristinare le normali condizioni cutanee, applicarla dopo la detersione con il Gel Doccia Rinfrescante.

AZIONE Con azione lenitiva la crema è utile per rilassare la muscolatura dopo lo sforzo fisico con azioni terapeutiche antinfiammatorie, analgesiche, anti edematosa, anti artritica, anti batterica e anti cellulite.

PRINCIPI ATTIVI  L’estratto di Arnica è uno dei rimedi naturali più noti per lividi, contusioni ed infiammazioni, dolore muscolo-scheletrico, artritico ed il mal de schiena in generale. L’estratto di Asparago è noto per le ottime proprietà drenanti dei tessuti combattendo anche la cellulite, ricco di minerali con proprietà depurative e molto ricco di Vitamina B, E, C e potassio. L’olio di semi di Uva notevole antiossidante e antinvecchiamento, è ricco di omega 6 e combatte le macchie scure, rassoda la pelle e stimola la microcircolazione. La Edera attua come dermo purificante anti cellulitica e vaso-protettiva.

* da agricoltura biologica